Vicinanza alla clientela e soluzioni complete da un unico partner
Coira, 2 marzo 2015 – La Banca Cantonale Grigione dispone ora di un nuovo centro Private Banking anche in Valposchiavo. La banca rafforza così la propria presenza nella regione e offre ai clienti di Private Banking soluzioni complete nei settori Investimenti, Finanziamenti e Financial Services.
La Banca Cantonale Grigione (BCG) ha inaugurato un nuovo centro Private Banking in Valposchiavo. Dall’inizio del 2015, nelle succursali di Poschiavo, Campocologno e Brusio sette collaboratori si occupano delle esigenze della clientela di Private Banking.
«La consulenza professionale nei settori Investimenti, Finanziamenti e Financial Services diventa sempre più importante. Con l’inaugurazione del nuovo centro Valposchiavo rispondiamo alle esigenze della popolazione locale e degli ospiti che desiderano servizi completi di Private Banking nella regione», spiega Franco Pola, Responsabile Private Banking Valposchiavo. «Al giorno d’oggi, fiducia, vicinanza al cliente e contatto personale sono più che mai determinanti per il successo congiunto», prosegue Franco Pola.
Soluzioni complete della BCG nei settori Investimenti, Finanziamenti e Financial Services
Il team di consulenza nel centro Private Banking Valposchiavo è disponibile al numero di telefono +41 81 839 20 40 per rispondere a eventuali domande e per fissare appuntamenti. Maggiori informazioni all’indirizzo www.gkb.ch/privatebanking.
In caso di domande potete rivolgervi a:
franco.pola@gkb.ch
Responsabile Private Banking Valposchiavo |+41 81 839 20 42
Il settore Marketing & Comunicazione vi aiuterà a trovare
il vostro interlocutore il più velocemente possibile:
contattate thom.mueller@gkb.ch | +41 81 256 83 11.
Scarica il volantino