Skin ADV
L'HCP si aggiudica il terzo posto
Documento senza titolo
SPORT
L'HCP si aggiudica il terzo posto
Pubblicato il: 2/25/2015
            


Un articolo di Comunicato stampa
Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...

Sabato 21 febbraio si è svolta a St.Moritz, sotto la neve, l’ultima partita della stagione per l’HC Poschiavo contro la squadra del CDH La Plaiv. Inizia il primo tempo e già dai primi minuti capiamo che la squadra avversaria avrebbe fatto di tutto per vincere la partita e aggiudicarsi il primo posto in classifica. Decidiamo comunque di rendergli il gioco difficile provando alcune azioni in contropiede. Il La Plaiv  gioca un gioco, a mio parere, molto scorretto e pericoloso, infatti trascorsi i primi 10 minuti circa ci ritroviamo con tre giocatori infortunati di cui due hanno dovuto recarsi all’ospedale. Gli avversari insistono e riescono a segnare due reti, finisce così il primo tempo.

Durante la pausa ci siamo posti alcune volte la domanda se continuare a giocare visto la scorrettezza degli avversari e la mancanza di giocatori. Decidiamo però di continuare cercando di dare il massimo che possiamo.

Inizia il secondo tempo e dopo pochi minuti Giorgio Vecellio riesce a trovare la sua occasione davanti alla porta avversaria dandoci un po’ di speranza. La partita continua e vista la mancanza di giocatori e quindi la possibilità di recuperare le forze il gioco si svolge in gran parte nel nostro terzo, cerchiamo di difendere al meglio il nostro portiere che fa di tutto per salvarci la pellaccia, ma il La Plaiv riesce a segnare ancora una rete. Continuando a difendere e sfruttando gli errori dei nostri avversari, dopo qualche contropiede, riusciamo a segnare ancora una rete con Giorgio che allunga una bella «pappina» sorprendendo il portiere.

Nel terzo tempo la motivazione è alle stelle e subito pareggiamo con Alex Crameri. Gli avversari insistono e riescono a riportarsi in vantaggio pochi minuti dopo. Le forze calano e il gioco si fa molto difficile, si susseguono poche occasioni per entrambe le squadre e il gioco rallenta causa la neve. A pochi minuti dalla fine Lubos fa uscire il nostro portiere schierando un giocatore in più in campo tentando il tutto per tutto per cercare di portarci in pareggio, è pero il La Plaiv a segnare l’ultima rete vincendo cosi la partita.

Si conclude così la stagione 2015 per l’HC Poschiavo che si aggiudica il 3º posto del campionato. Complimenti a tutti i giocatori per il risultato ottenuto. Auguro una buona guarigione ai nostri giocatori infortunati. Inoltre ringrazio tutto il pubblico che ci ha seguiti con entusiasmo durante tutta la stagione.

Per l’HCP, Simone Rampa

 

Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 Commenta 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE               altre...
HC Poschiavo- HC Albula: le foto ...
Football United 2017: le foto ...
Karate in quota [FOTO] ...
 
ULTIME PUBBLICATE                             altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
BCG: promozioni ...
Festa natalizia HCP [VIDEO] ...
In fiamme un presepe ...
Frontale fra due auto a Bivio ...
LE PIU' LETTE                                          altre...
LE PIU' COMMENTATE                                altri...
La politica è una favola? ...
Una mongolfiera sopra Poschiavo ...
Michelle e Serena sono le vincitrici ...
 
LOG-IN
Nome Utente:
Password:
Recupera Password...               
Non sei abbonato?                   Abbonati >>>
 
WEBCAM - PASSO DEL BERNINA
AGENDA                                                   altri...
 
Piede
© Copyright Il Grigione Italiano 2014/2017