Skin ADV
La Vaudoise apre un'agenzia a Brusio
Documento senza titolo
ATTUALITÀ
La Vaudoise apre un'agenzia a Brusio
Pubblicato il: 10/20/2016
            
Fabio Plozza riceve un piccolo regalo da Patrick Marro

 
 


Un articolo di Antonio Platz
Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...

«L’apertura di una nuova agenzia – così ha esordito nel suo discorso inaugurale Patrick Marro, responsabile Mercato Svizzera tedesca La Vaudoise – non è di per sé nulla di eccitante. Per La Vaudoise però è qualcosa di molto importante in quanto rappresenta la volontà di essere vicini alla propria clientela. In particolare, aprire un’agenzia a Brusio è per noi un gesto altamente simbolico di quanto la nostra presenza sul territorio voglia essere capillare anche nelle regioni più periferiche. Per questo motivo oggi sono orgoglioso di aver attraversato la Svizzera (abito infatti a Basilea!) per essere presente tra di voi e celebrare l’inizio di una nuova sfida che sono certo sapremo ben gestire grazie alle ottime capacità professionali di Fabio Plozza. A lui in particolare va il mio riconoscimento per aver reso possibile nuovamente la presenza fisica della Vaudoise in Valposchiavo».

«La presenza della Vaudoise in Valposchiavo – ha spiegato Friedrich Thuner, direttore dell’agenzia generale di Coira – ha radici molto profonde. Oggi assieme a Fabio Plozza ci apprestiamo a scrivere nuovi capitoli di una storia iniziata nel 1967 con Vincenzo Rada. Fu infatti lui il primo agente Vaudoise per la Valposchiavo. Il suo impegno, nonché quello della moglie, è stato esemplare. Per tutto ciò che ha fatto desidero oggi ringraziarlo.

Già che siamo in tema di ringraziamenti vorrei spendere alcune parole anche per un altro valposchiavino che è stato molto importante per l’assicurazione che mi fregio di rappresentare. Si tratta del mio predecessore Agostino Priuli, dal quale ho ereditato un’agenzia generale funzionale e molto ben radicata su tutto il territorio cantonale.

Un grazie di cuore lo voglio rivolgere pure a Marisa Tonini dell’agenzia di St. Moritz, che durante il periodo di transizione che ha portato alla nomina di Fabio Plozza ha gestito i nostri clienti in Valposchiavo.

Ma, in particolare, oggi siamo qui per celebrare Fabio Plozza e la sua volontà di portare avanti gli ideali della Vaudoise in Valposchiavo. Fabio Plozza è nato e cresciuto in Valposchiavo e conosce bene la gente e la cultura di questa magnifica valle. Sposato con Lorena, insieme hanno una bambina di cinque anni di nome Asia. Ha svolto la sua formazione commerciale di base presso l'agenzia Vaudoise di St. Moritz. Dal 1º settembre 2015 è di nuovo alle nostre dipendenze e grazie alla sua professionalità sta instaurando e sviluppando solide relazioni con clienti nuovi e già esistenti della Valposchiavo, sia privati che aziendali. Dopo aver analizzato il fabbisogno e i desideri della clientela, egli elabora e presenta soluzioni su misura. Annessa all'agenzia generale di Coira, l'agenzia di Brusio offre un servizio completo, compresa la gestione dei sinistri sul posto».

Leggi l'approfondimento sulla versione sfogliabile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Commenta 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE               altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
 
ULTIME PUBBLICATE                             altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
BCG: promozioni ...
Festa natalizia HCP [VIDEO] ...
In fiamme un presepe ...
Frontale fra due auto a Bivio ...
LE PIU' LETTE                                          altre...
LE PIU' COMMENTATE                                altri...
La politica è una favola? ...
Una mongolfiera sopra Poschiavo ...
Michelle e Serena sono le vincitrici ...
 
LOG-IN
Nome Utente:
Password:
Recupera Password...               
Non sei abbonato?                   Abbonati >>>
 
WEBCAM - PASSO DEL BERNINA
AGENDA                                                   altri...
 
Piede
© Copyright Il Grigione Italiano 2014/2017