Skin ADV
Repower, lascia anche il responsabile Finanze
Documento senza titolo
ATTUALITÀ
Repower, lascia anche il responsabile Finanze
Pubblicato il: 9/9/2016
            
Stefan Kessler, responsabile Finanze di Repower, ora dimissionario

 
ARTICOLI CORRELATI

Brigitte Krapf è la nuova CFO ...
 


Un articolo di Comunicato stampa

Stefan Kessler, CFO e membro della Direzione, intende lasciare Repower nel 2017, dopo 11 anni di attività, per affrontare nuove sfide professionali. La sua successione verrà regolata entro inizio 2017. Fino ad allora Stefan Kessler continuerà a ricoprire il ruolo di CFO e assicurerà una transazione senza ostacoli.

Stefan Kessler, CFO e membro della Direzione, ha deciso di lasciare Repower dopo undici anni di lavoro coronati da successo per intraprendere nuove vie professionali. Kessler ha iniziato a operare per la società nel 2005, nell’allora Rätia Energie AG, e ha contribuito al passaggio verso Repower AG. Dal 2011 è membro della Direzione e Responsabile Finanze. Il Consiglio d’Amministrazione e la Direzione sono molto dispiaciuti per questa uscita. Nella sua funzione di CFO, Stefan Kessler ha sviluppato a fondo la divisione Finanze e l’implementazione di standard internazionali. In un periodo di trasformazione e grandi cambiamenti nel settore energetico Stefan Kessler ha affrontato con successo le sfide finanziarie ed ha avuto un ruolo di primo piano in transazioni importanti, come per esempio la vendita della partecipazione in Swissgrid, la vendita delle attività in Romania o lo sviluppo di nuove forme di finanziamento per la realizzazione di centrali idroelettriche. Con l’avvenuto aumento di capitale di circa 170 milioni di franchi, portato a termine lo scorso mese di luglio, Kessler ha fornito un importante contributo alla stabilità finanziaria dell’azienda e ha posto le basi per l’implementazione della nuova strategia.

Si prevede di regolare la sua successione entro inizio 2017. Fino ad allora Stefan Kessler continuerà a ricoprire a pieno titolo il ruolo di CFO e assicurerà una transazione senza ostacoli.

Il Consiglio d’Amministraione e la Direzione ringraziano di cuo re Stefan Kessler per il lavoro svolto negli ultimi 11 anni di servizio e gli augurano ogni bene per il futuro e per le nuove sfide che vorrà affrontare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 Commenta 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE               altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
 
ULTIME PUBBLICATE                             altre...
24° Torneo amatori HCP ...
Si addormenta al volante: 1 ferito ...
Investito un pedone a Miralago ...
BCG: promozioni ...
Festa natalizia HCP [VIDEO] ...
In fiamme un presepe ...
Frontale fra due auto a Bivio ...
LE PIU' LETTE                                          altre...
LE PIU' COMMENTATE                                altri...
La politica è una favola? ...
Una mongolfiera sopra Poschiavo ...
Michelle e Serena sono le vincitrici ...
 
LOG-IN
Nome Utente:
Password:
Recupera Password...               
Non sei abbonato?                   Abbonati >>>
 
WEBCAM - PASSO DEL BERNINA
AGENDA                                                   altri...
 
Piede
© Copyright Il Grigione Italiano 2014/2017