Capita a volte di rimanere stregati da un posto e di lasciarci un pezzetto di cuore...
Deve essere successo ai signori Hansheiri e Beatrice Irniger, ai signori Giancarlo e Yaya Bosco e a Beda Hanimann, che una volta venuti in Valposchiavo non sono più riusciti a dimenticarla.
Da 25 anni i signori Irniger scelgono di trascorrere le loro vacanze nella nostra bella valle e di alloggiare presso l’Albergo Croce Bianca. Addirittura una volta hanno affrontato a piedi la trasferta da Zurigo a Poschiavo.
I signori Bosco sono originari di Milano e soggiornano più volte all’anno in valle, da ben 35 anni. Durante le festività di Natale e Pasqua si rilassano presso l’Albergo Croce Bianca, mentre durante l’estate alloggiano due mesi in un appartamento di vacanza. Seguendo la loro passione per l’escursionismo negli anni hanno percorso quasi tutti i sentieri del nostro territorio.
Beda Hanimann, di San Gallo, è giornalista al St. Galler Tagblatt. Da 25 anni viene regolarmente in Valposchiavo, sempre presso l’Albergo Altavilla. Della nostra regione apprezza particolarmente l'italianità e l'eccezionale enogastronomia
È dunque con piacere che l'Ente Turistico Valposchiavo ha avuto modo settimana scorsa di ringraziare i suoi ospiti per la lealtà dimostrata. In collaborazione con la famiglia Zanolari dell'Albergo Croce Bianca e la famiglia Knaebel dell'Albergo Altavilla ha organizzato due aperitivi per festeggiare la fedeltà e l’affetto di questi ospiti, che hanno gradito la sorpresa e colto l’occasione per ricordare le varie vacanze trascorse in Valposchiavo.
L’Ente Turistico Valposchiavo ringrazia di cuore le famiglie Zanolari e Knaebel per l’impegno, la premura e la professionalità con cui sanno accogliere i propri ospiti.
Ente Turistico Valposchiavo