Dal 29 al 31 luglio 2016 si è svolto, anche quest’anno, il consueto ritiro sportivo del Gruppo Karate Valposchiavo, presso il rifugio-agriturismo « La Baita » in Val di Rezzalo a 1'860 m.s.l.m.. Venticinque atleti (17 della Valposchiavo e 7 valtellinesi) accompagnati da sette adulti, hanno trascorso una tre giorni di allenamento, giochi, divertimento e escursioni in uno splendido paesaggio alpino.
Grazie a tutti per l’impegno e un grazie di cuore a: sensei Michele e agli accompagnatori Laura, Antonella, Daniele, Tobias, Ivan e Giada, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!
La squadra «The Dab Dancers» è stata la vincitrice dei tre giorni.
Eccovi i pensieri dei partecipanti al ritiro
The Dab Dancer (Jordan, Monica, Tosca, Alex e Gabriele)
È stata un’esperienza meravigliosa caratterizzata da giochi, gite e bella compagnia. Oltre al divertimento abbiamo praticato karate. Ringraziamo tutti i maestri e gli organizzatori insieme al gestore del ristorante « La Baita » per quest’esperienza indimenticabile.
I Pursciei (Manuel, Danilo, Melissa, Aura e Selina)
Questa esperienza è stata molto bella e istruttiva. Ci ha insegnato l’importanza dell’amicizia e del gioco di squadra. L’unione tra allenamento, natura e divertimento è stata il mix perfetto per un week-end in compagnia.
Un ringraziamento anche allo staff a portare avanti questo progetto.
The Unicorns (Serena, Noemi, Rebecca, Matteo e Romina)
Questi tre giorni sono stati come al solito un’esperienza indimenticabile, mentre per certe persone è stata una nuova avventura fantastica.
Una delle nostre attività preferite sono stati i teatrini serali in compagnia. Inoltre ringraziamo di vero cuore i nostri «esseri superiori» accompagnatori) per queste splendide giornate.
PS. motto del sensei «Prima c’é Dio, poi ci sono io!»
#Sfigai (Alessia, Mattia, Oreste, Elia e Sabina)
È stata davvero una bella esperienza perché ci ha dato la possibilità di conoscere persone nuove e ci siamo divertiti molto anche grazie ai giochi organizzati dagli accompagnatori.
Gli Sbam (Francesca, Elias, Luca, Asia e Aurora)
È stata un’esperienza bellissima perché abbiamo avuto l’opportunità di passare del tempo insieme alla nostra squadra di karate.